68° Congresso Fiaf di Merano

Il Congresso Fiaf di Merano si è rivelato denso di soddisfazioni per il nostro fotoclub. In occasione della serata della consegna delle onoreficenze Fiaf e Fiap, il nostro socio Gianni Menegatti è stato insignito del titolo BFI (Benemerito della Fotografia Italiana) per l’impegno profuso a favore della promozione della fotografia nell’arco degli oltre trent’anni, fin dalla fondazione del nostro fotoclub. Sempre nella stessa occasione a Nazzareno Berton è stato invece riconosciuto il titolo AFI (Artista della Fotografia Italiana) per i suoi meriti artistici. Complimenti ai nostri soci.
Sempre a Merano il nostro fotoclub era anche rappresentato nelle mostre con immagini dello stesso Nazzareno Berton, nella mostra dedicata agli insigniti Fiaf, e di Greta Munerotto, all’interno della mostra dedicata agli autori selezionati nel Fiaf Talent 2016. Complimenti ai nostri soci e proprio una bella soddisfazione per il nostro gruppo.