Autunno con la fotografia – Soci fotoclub

Anche quest’anno la manifestazione “Autunno con la fotografia” ha riscontrato un ottimo successo incontrando l’interesse del numeroso pubblico presente alle serate di proiezione.
L’obiettivo di quest’anno era quello di mostrare diversi modi di fare fotografia attraverso tre autori esterni al club che hanno condiviso con il pubblico la loro esperienza fotografica.
La rassegna è iniziata con Giulio Montini, autore del circuito Fiaf specializzato nei concorsi fotografici dove nel corso della sua carriera ha ottenuto oltre 750 premi di importanza nazionale ed internazionale, a seguire Uliano Lucas, noto reporter di Milano, che vanta una lunghissima carriera da fotografo professionista ha presentato 40 anni di storia d’Italia, per passare a Francesco Lopergolo, maestro di multivisioni, che ci ha mostrato come fotografia e musica possono fondersi tra loro per raccontare e trasmettere emozioni.
A conclusione della rassegna, martedì 26 us, sono stati presentati i lavori dei soci del club che con le loro proiezioni hanno trattato vari temi utilizzando anche tecniche di ripresa diverse tra loro, hanno partecipato: Giorgio Bertoncello, Carlo Sette, Rosanna Andriollo, Sergio Carlesso, Nazzareno Berton, Nicola Cocco
, Chiara Didonè e Gianni Menegatti.
L’Associazione Culturale Ezzelino Fotoclub, nel ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita di quest’edizione, vi da appuntamento all’anno prossimo per Autunno con la Fotografia 2011.

[youtube]946C9Kxi60k[/youtube]

1 risposta so far.

1. Federica scrive:

Complimenti per le serate e…per le belle foto!