PROGETTO SAMSUNG

Una bella notizia per il nostro socio Sergio Carlesso, che è stato scelto come “Testimonial Samsung” all’interno della importante iniziativa Fiaf “TANTI per TUTTI”.

SAMSUNG infatti ha scelto di supportare l’importante progetto della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche  coinvolgendo 10 fotografi molto conosciuti nel mondo FIAF, offrendogli la possibilità di interpretare il tema “TANTI per TUTTI” utilizzando i loro prodotti: nello specifico i 10 fotografi avranno in dotazione la NX1 o la NX500. Il compito di questi autori sarà realizzare un proprio lavoro , ma soprattutto mettere a disposizione di tutti il  processo progettuale e creativo che li porterà a dare alla luce il loro progetto TANTI per TUTTI. In autunno i 10 testimonial gireranno per i circoli FIAF d’Italia per condividere il loro percorso progettuale. Oltre a Sergio, gli altri fotografi scelti sono Daniele Cinciripini, Fabrizio Tempesti, Raoul Iacometti, Enrico Genovesi, Ivano Bolondi, Daniela Bazzani, Andrea Angelini e Stefania Adami.