Fulvio Merlak all’Ezzelino Fotoclub

Per i nostri soci il fine settimana dal 13 al 15 Marzo si è rivelato  un appuntamento di grande interesse per la presenza presso di noi di Fulvio Merlak, una delle figure fondamentali della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche e dell’organizzazione di innumerevoli iniziative legate al mondo della lettura dell’immagine fotografica, oltre che amico di vecchia data del nostro gruppo.  Il programma si è svolto con una interessante serata dedicata al “Linguaggio della Fotografia” il venerdì sera, due sessioni di lettura delle immagini dei nostri soci il sabato pomeriggio e la domenica mattina, ed una succulenta cena il sabato sera.
Sicuramente soddisfacente l’interesse dimostrato dai partecipanti e  (anche se non dovremmo dirlo noi) il livello dei lavori presentati. Con l’occasione ringraziamo l’amico Fulvio per la grande disponibilità, oltre che per la competenza, dimostrate.