Giorgio Bertoncello : Artista Fotografo Italiano AFI

Siamo lieti di comunicare che il Consiglio Nazionale della FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche), in segno di stima per i suoi significativi meriti fotografici, ha deliberato di assegnare a Giorgio Bertoncello l’Onorificenza di Artista Fotografo Italiano AFI. L’onorificenza gli sarà consegnata ad Amantea (CS), nell’ambito del 67° Congresso Nazionale FIAF, la sera di venerdì 22 maggio 2015, presso il Teatro Auditorium del Campus Temesa.

Giorgio è una delle colonne storiche del nostro fotoclub e, prima di dedicarsi alle sue attuali approfondite ricerche  fotografiche sul territorio locale, nell’ambito  della Fiaf  ha ottenuto premi nei più importanti concorsi fotografici ed è stato coinvolto in iniziative e pubblicazioni a livello nazionale.

Complimenti a Giorgio da parte di tutto il Fotoclub.