34 Tesserati alla Fiaf !

Ancora una volta i nostri soci ci sorprendono, e confermano che l’attività del fotoclub riesce a creare degli stimoli che “aprono” l’interesse per i vari settori della fotografia. Trattandosi, il nostro, di un gruppo amatoriale, sempre importante è evidentemente l’attività che trova riferimento nella Fiaf (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche), nella quale sempre più nostri soci trovano riscontro ai loro interessi. Quest’anno il nostro fotoclub ha raggiunto un record “invidiabile”: ben 34 iscrizioni alla Federazione, un numero oltre le aspettative, che ci potrebbe caratterizzare come il fotoclub con più tesserati nel Veneto (lo sapremo fra un pò…l’anno scorso il gruppo più numeroso, il GF Antenore di Padova, contava 31 iscritti). Indipendentemente comunque dalle classifiche – nessuna velleità di confrontarsi per noi – è una grande soddisfazione per l’Ezzelino Fotoclub. Ci auguriamo ora che questo comporti anche una attiva partecipazione alle iniziative della Federazione, che anche quest’anno sta definendo un programma di sicuro interesse, sia per i più esperti che per coloro che si stanno approcciando a questo mondo.