Portfolio Italia 2014 – La finale

Con grande soddisfazione che vi porto a conoscenza che il 29 Novembre prossimo, ancora una volta i soci del nostro fotoclub saranno coivolti in una importante iniziativa:

Al CIFA (centro italiano della fotografia d’autore) di Bibbiena , i nostri soci Sergio Carlesso e Nazzareno Berton parteciperanno alla fase  finale per la designazione dei primi tre classificati prima e del vincitore assoluto poi dell’ultima edizione di “Portfolio Italia” . Gli autori selezionati nel corso del 2014  nelle letture portfolio svoltesi in tutta Italia ,in quello che è uno dei più importanti appuntamenti fotografici del nostro paese si contenderanno la vittoria finale .

In bocca al lupo a Sergio e Nazzareno, già vincitori nella selezione  del 13° Portfolio dell’Ariosto a Castelnuovo di Garfagnana (LU), e ora in corsa per il titolo assoluto.

Ancora una volta la capacità e l’impegno dei soci del nostro fotoclub vengono premiati in importanti manifestazioni fotografiche sia in ambito territoriale  che nazionale.

Il presidente

Manuel Canil