Grazie

Ottobre “finalmente” è finito. “Finalmente” perchè, come ogni anno, ottobre è un mese di grandissimo impegno per il nostro fotoclub, con una concentrazione di attività che ci obbligano a dedicare tanto tempo ed energie a favore del nostro gruppo: “Autunno con la Fotografia”, con l’organizzazione, l’accoglienza agli ospiti, la preparazione di tutti gli aspetti tecnici e delle proiezioni per la serata finale,  il Corso con le serate di lezione e le uscite collettive, il Workshop con Giovanni Marrozzini, la mostra del “Cerchio della vita….tutto ciò  oltre alle normali attività del fotoclub e alla necessità di “rappresentanza” anche alle iniziative di altri gruppi o della Federazione….. Dall’esterno non ci si rende conto, ma l’impegno è veramente importante, soprattutto per chi, come noi, opera solo per passione.

Con questa articolo vogliamo semplicemente ringraziare tutti quei soci che in qualche modo hanno contribuito alla riuscita di queste iniziative collaborando e dando la loro disponibilità a favore del nostro gruppo, permettendoci di “uscirne vivi” anche quest’anno.

Da adesso riprenderemo con l’attività  normale, più rivolta ai soci che all’esterno.
Vi ricordiamo comunque che già  sabato prossimo ci sarà una uscita ad assistere ad una importante conferenza a Treviso (vedi e-mail inviata) .
Vi anticipiamo inoltre   che il 29 e 30 Novembre, in occasione della premiazione finale di “Portfolio Italia” (prossimamente il programma) , oltre a Nazzareno Berton e Sergio Carlesso selezionati tra i finalisti, anche qualche altro socio si recherà a Bibbiena per visitare la mostra ed assistere alle iniziative collegate: se altri hanno piacere di aggiungersi lo facciano sapere agli interessati per organizzarsi nelle prenotazioni.

Ciao a tutti e grazie ancora
Il Consiglio Direttivo