“Autunno con la fotografia” serata finale

Con nostra grande soddisfazione “Autunno con la fotografia” si è concluso come era iniziato, con la Chiesetta di Torre assiepata di appassionati e amici che, con la loro presenza, gratificano il nostro fotoclub per l’impegno profuso ogni anno nell’organizzazione di questa ed altre iniziative. L’ultima serata, che come ormai tradizione è stata dedicata alla presentazione dei lavori dell’associazione, ha visto i nostri soci affrontare con i loro lavori tematiche e tecniche molto variegate, e, si può ritenere, ha rappresentato un “sunto” di quelle che sono alcune  delle diverse forme di espressione che si sviluppano all’interno del gruppo. Di particolare importanza, secondo noi, l’ultima proiezione, dedicata alla tappa Bassano-Monte Grappa del Giro d’Italia, essendo il risultato di un lavoro collettivo programmato, frutto dell’impegno di numerosi soci e quindi espressione dello spirito che anima l’Ezzelino Fotoclub. Un ringraziamento a tutti, quindi, al pubblico , ai rappresentanti delle istituzioni che ci sostengono e che sono sempre presenti alle nostre iniziative, agli invitati che per l’occasione ci hanno gratificato della loro presenza  e a tutti i soci.
Arrivederci all’anno prossimo.