1Instant

Il nostro socio Carlo sette ha avuto la soddisfazione di vedere una sua immagine,

realizzata con Polaroid 680 e pellicola Impossible 600 Color,  selezionata per la collettiva internazionale di fotografia istantanea “1Instant“. Si tratta di una  mostra  la cui dimensione dell’immagine Polaroid è comune denominatore: nessun tema impostato, ma semplicemente un mosaico eclettico per scoprire espressioni artistiche personali. L’immagine presentata, copia originale  realizzata con Polaroid 680 e pellicola Impossible 600 Color fa parte della raccolta “Impressioni Urbane“, serie di instantanee alle quali Carlo si sta dedicando da alcuni mesi.

L’evento si svolgerà presso vari locali nel centro di Ville De Vitrè (Francia) dall’11 ottobre al 30 novembre.

Complimenti.

1 risposta so far.

1. [...] istantanea e che vede fra i selezionati anche il nostro socio Carlo Sette (vedi anche http://www.ezzelinofotoclub.it/?p=5358). Ancora una sede prestigiosa per l’iniziativa: dopo Parigi infatti le fotografie sono ora [...]