Ombre e luci a Bassano

ombreluci

“LUCI E OMBRE del territorio bassanese”- Comunicare con le immagini aspetti positivi e critici che la nostra realtà presenta con riferimento ai caratteri storici, naturalistici, paesaggistici, architettonici e sociali è la tematica che gli organizzatori hanno scelto per la 3° edizione delPremio Fotografico Salv@guarda Bassano che prevede poi l’esposizione delle immagini nel periodo natalizio nella Libreria Palazzo Roberti.

Segnaliamo il nostro socio Gianni Menegatti (con la foto qui sopra rappresentata) che ha avuto la sua opera “Graffiti sotto il ponte” tra le segnalate. Hanno partecipato al concorso anche i soci Roberto Zerbini, Laura  Vicenzi e Marco Simonetto. Numerosi altri soci del fotoclub che hanno partecipato come ospiti alla mostra parallela al concorso : Nazzareno Berton, Giorgio Bertoncello, Antonio Bordin, Manuel Canil, Sergio Carlesso, Nicola Cocco.

Per maggiori informazioni e per restare informati sul concorso del prossimo anno visitate : www.ilbassanese.it