Mostra dei Circoli Veneti – Dolo (VE)

Cari soci,

Domenica 10 Marzo è stata inaugurata presso le antiche scuderie di Dolo la mostra dei Circoli Veneti . La rassegna ,ad invito, giunta quest’anno alla quarta edizione, ha visto la partecipazione di 12 Circoli FIAF delle province della regione veneto con lo scopo di collaborazione e diffusione dell’arte fotografica. Il desiderio degli organizzatori è quello di ampliare i contatti con con altre associazioni fotografiche  anche oltre confine, ed in particolare è in fase di definizione un progetto che porterà in Polonia una rassegna che rappresenti la fotografia amatoriale dei Circoli Veneti FIAF. L’Associazione Culturale Ezzelino Fotoclub, invitata a partecipare a questa quarta edizione ,è stata ben rappresentata  dai soci Andrea Zonta, Antonio Bordin, Arianna Tassotti, Durin Dean, Novella Regalini e Roberto Zerbini. Un doveroso ringraziamento al Presidente del Circolo Fotografico l’Obiettivo e delegato FIAF  provincia di Venezia GianPaolo Prando, organizzatore della manifestazione.
Antonio Bordin