L’immagine sospesa – Tre Oci , Venezia

L’immagine sospesa - Tre Oci , Venezia
Ottimo successo per i nostri “portacolori” alla lettura portfolio L’IMMAGINE SOSPESA, organizzata dai Tre Oci in collaborazione con il Circolo Fotografico La Gondola, nella prestigiosa sede della mostra di Gianni Berengo Gardin a Venezia, alla presenza anche del “maestro” della fotografia italiana. Il lavoro “Reset” di Nazzareno Berton e Sergio Carlesso, vincitore della sezione “Fotografia concettuale”,  è stato segnalato dalla commissione (M. Manfroi, C. Chiapponi, P.P. Fassetta, A. Morucchio, M. Stefanutti) per essere sottoposto alla  direzione artistica, nella persona di Denis Curti, a discrezione della quale potranno eventualmente in futuro entrare a far parte della programmazione espositiva dei Tre Oci. Ottimo risultato anche per Giorgio Bertoncello che con il suo “Atlante fotografico veneto” ha ottenuto una menzione speciale nella sezione “fotografia tradizionale”, e riscontri positivi anche per Monica De Mas e Arianna Tassotti.

I VINCITORI:
Per la sezione concettuale
NAZZARENO BERTON e SERGIO CARLESSO: “Reset”
DARIO CAPUTO: “My Mr. Bloom”
Per la sezione tradizionale
DEBORA LAZZARINI: “Ritratti cinema”
Altri premiati: per la sezione concettuale: M. Mattiello, menzione speciale A. Ficotto; per la sezione tradizionale: D. Mancusi, E. Gambino, menzione speciale G. Bertoncello.