Portfolio Italia 2012 – GRAN FINALE

Cari soci,

è con grande soddisfazione che vi porto a conoscenza che il fine settimana dell’Immacolata, 8 Dicembre, coinvolge ancora una volta i soci del nostro fotoclub:

Al CIFA (centro italiano della fotografia d’autore) di Bibbiena ,i nostri soci Sergio Carlesso e Nazzareno Berton parteciperanno alla fase finale per la designazione dei primi tre classificati prima e del vincitore assoluto poi dell’ultima edizione di “Portfolio Italia” . I 20 autori selezionati nel corso del 2012 nelle letture portfolio svoltesi in tutta Italia ,in quello che è il più importante appuntamento fotografico del nostro paese si contenderanno la vittoria finale .

In bocca al lupo a Sergio e Nazzareno già vincitori nella selezione di Rovereto e ora in corsa per il titolo assoluto.

Ancora una volta la capacità e l’impegno dei soci del nostro fotoclub vengono premiati in importanti manifestazioni fotografiche sia in ambito territoriale che nazionale.

Il presidente

Antonio Bordin