Cari soci,

vi porto a conoscenza di un’altra manifestazione, che il fine settimana dell’Immacolata, 8 Dicembre, coinvolge ancora una volta i soci del nostro fotoclub.

Credo di interpretare il pensiero di tutti i soci dell’Ezzelino Fotoclub” complimentandomi con i nostri soci Arianna Tassotti e Stefano Lessio classificatesi al I° e II°,  e la segnalazione di Michele Giacobbo al Concorso Fotografico “Giardini a Bassano2012”

Aspettiamo tutti i soci venerdi 7 Dicembre ore 17 pressola Chiesa S.Giovanni(piazza Libertà) per la premiazione dei vincitori del Concorso Fotografico “Giardini a Bassano2012”e all’inaugurazione della mostra fotografica “Interpretazione dei Giardini a Bassano” a cura di Bassiano Zonta che è un noto fotografo bassanese.

Ancora una volta la capacità e l’impegno dei soci del nostro fotoclub vengono premiati in importanti manifestazioni fotografiche sia in ambito territoriale che nazionale.

Il presidente

Antonio Bordin

Arianna Tassotti

Arianna Tassotti: “Toccare armonie surreali”