Cari soci,

è con grande gioia e soddisfazione che comunico a tutti voi il prestigioso riconoscimento che hanno ottenuto i nostri soci Sergio Carlesso e Nazzareno Berton vincendo il “ Premio Internazionale Rovereto Immagini” 6°edizione.

Il loro lavoro iniziato due anni fa con lo studio e la mappatura dei luoghi teatro della Grande Guerra dell’altopiano di Asiago, la stesura di una sceneggiatura concettuale/documentativa dove entrambi sono stati anche registi, è stato riconosciuto come il migliore lavoro presentato alla lettura portfolio di Rovereto Immagini, inserito nel circuito “Portfolio Italia 2012”.

La loro tenacia, costanza e caparbietà nel credere fino fondo a un progetto di non facile attuazione è stato ampiamente riconosciuto non solo dai lettori delle loro immagini ma anche dai responsabili organizzativi dell’evento e altri nomi di prestigio in campo fotografico  presenti alla manifestazione.

Un pensiero di gratitudine voglio inviarlo  anche a Roberto Zerbini che è stato l’autore delle stampe del portfolio e che sono state apprezzate da tutti i presenti.

Ancora una volta il nostro fotoclub, per merito dei suoi soci, accresce la propria immagine di associazione culturale di alto livello in  tutto il panorama fotografico nazionale.

Credo di interpretare il pensiero di tutti i nostri soci nel farvi i complimenti per quanto siete riusciti a fare e auspico che tutti i componenti “dell’Ezzelino Fotoclub” trovino in voi dei riferimenti con cui confrontarsi per i loro prossimi lavori.

Grazie ragazzi per quello che avete saputo fare e ora avanti tutta con nuove sfide e nuovi progetti.

Il presidente

Antonio Bordin