Sergio Carlesso-AFI (Artista Fotografo Italiano).

E’ con grande soddisfazione che desidero portare a conoscenza di tutti i soci che Venerdi 04 maggio in occasione del 64° Congresso Nazionale della Federazione Italiana delle Associazioni Fotografiche (FIAF) il nostro socio e insegnante storico di tutti i nostri corsi di fotografia, nonché componente di giuria in tanti concorsi nazionali della federazione stessa, riceverà presso il Palazzo dei Congressi a Garda la prestigiosa onorificenza AFI (Artista Fotografo Italiano).
L’onorificenza è un privilegio concesso dal Presidente della Fiaf e assegnata a coloro che hanno dimostrato con la loro produzione fotografica, attraverso mostre,concorsi o pubblicazioni, una particolare personalità, sotto il profilo artistico o di significato.
A nome di tutti i soci desidero congratularmi con Sergio, per il grande impegno e contributo culturale che in tutti questi anni ha dato alla nostra associazione e  perché questo riconoscimento , oltre alla sua persona , da ulteriore prestigio  al nostro Fotoclub.
Il presidente
Antonio Bordin

3 risposte so far.

1. dario scrive:

Complimenti vivissimi a Sergio.

2. Novella scrive:

Meritato riconoscimento

3. Roberto scrive:

E’ un onore averti conosciuto e frequentato