28° Corso di Fotografia – serata finale

Si è concluso lunedì 5 dicembre il 28° Corso di Fotografia organizzato dalla nostra associazione. Da parte dell’organizzazione evidenziamo la grande soddisfazione per la numerosa  e costante partecipazione degli iscritti, oltre che per l’impegno da loro profuso nell’approfondimento dei temi della fotografia.

Il Corso, che ha visto come insegnanti alcuni dei soci del Circolo , si è sviluppato attraverso 10  lezioni teoriche e 2 uscite di verifica pratica, creando un clima di amicizia e collaborazione tra i 45 allievi ed i docenti. Ci auguriamo peraltro che molti degli iscritti continuino l’approfondimento delle loro conoscenze, anche continuando a frequentare l’Ezzelino Fotoclub, cui sono regolarmente iscritti per tutto il 2012.

I lusinghieri risultati ottenuti dal Corso nelle varie edizioni, che dal 1983 ad oggi hanno  visto la partecipazione di oltre 800 partecipanti, inducono il nostro gruppo ad anticipare l’intento a  proseguire con questa iniziativa anche per il 2012 (inizio previsto nel mese di ottobre).

I temi svolti nell’ultima uscita: Acqua, Biciclette, Natale (clima natalizio), Vetrine e Riflessi, 3 (tre), Colore (Rosso)