Grande soddisfazione per il nostro socio Erico Vardanega che con il suo portfolio fotografico “La famiglia Gaio” è risultato vincitore della manifestazione di lettura portfolio organizzata dal Club Fotografico “Il Campanile”, svoltasi presso Villa Barbarigo a Noventa Vicentina il 13/14 Aprile.  La ricerca fotografica, che racconta il momento della tosatura di un gregge nei pascoli del Monte Grappa, è stata premiata dalla giuria composta da Stefania Lasagni, Massimo Mazzoli e Fulvio Merlak.

Complimenti a Erico

LA FAMIGLIA GAIO –

Introduzione:

Da qualche anno nella mia zona, durante l’estate, sosta per un piccolo periodo, la famiglia Gaio, composta da due fratelli gemelli Pastori.

Ogni anno in posti diversi e con aiutanti diversi.

Sembra un duro lavoro, visto dall’esterno, ma amano questo lavoro perché si nota in loro la felicità di chi si sente libero nonostante le difficoltà del vivere continuamente all’aperto.