“Miniprints Asolo Ex-change” ad Asolo

Sabato 2 Marzo alle ore 11.00 si inaugura la mostra “Miniprints Asolo-Exchange” nella quale anche il nostro fotoclub è presente con le immagini di 12 soci . La mostra, organizzata dalla Sartoria Sociale e Artistica-Asolo, dell’associazione D-Hub atelier, in collaborazione con il Comune di Asolo e con il Patrocinio di Confartigianato Imprese Asolo-Montebelluna, è una rassegna dedicata alla grafica d’arte contemporanea e ospita le opere grafiche di 125 artisti provenienti dall’Italia e dall’estero. Le opere in mostra, a tema libero e con la sola limitazione della misura A4 del foglio, offrono una panoramica variegata di stili e di tecniche, che vanno dalla grafica tradizionale (puntasecca, acquaforte, bulino, xilografia, seri-grafia, etc) a quella sperimentale (collografie con materiali di recupero, monotipi, usodi tecniche digitali, etc), passando per le tecniche miste che integrano pittura, collage,acquerello e fiber art. Oltre alle opere grafiche, nell’ambito di una dialettica interdisciplinare,  saranno inoltre in mostra  8 abiti sartoriali creati da stilisti e le immagini dedicate ad Asolo dai nostri soci Nazzareno Berton, Giorgio Bertoncello, Domenica Bontorin, Carlo Bortolazzo, Sergio Carlesso, Antonio Chiurato, Guido Conte, Chiara Didonè, Vito Pacillo, Romano Ramadori, Marco Simonetto ed Erico Vardanega.

L’esposizione e l’inaugurazione si svolgeranno a Palazzo Beltramini in Piazza D’Annunzio 1 ad Asolo; la mostra sarà visitabile fino al  17 Marzo, il Sabato e la Domenica in orario 10.00-13.00 e 14.30-18.00