Mostra “40° Fondazione Ezzelino Fotoclub”

Domenica 8 Ottobre , ha chiuso i battenti la nostra mostra “40° Fondazione Ezzelino Fotoclub” realizzata per festeggiare il 40. compleanno del fotoclub. Oltre alle immagini di 45 soci , nella prestigiosa sede della Ex Fornace Panizzon sona state esposte anche fotografie del fotoclub di Thiene (che festeggia quest’anno il suo cinquantesimo) e l’istallazione “C’eri anche tu” , con ritratti realizzati in occasione del Palio di Romano. Per chi fosse interessato segnaliamo che si parlerà dell’evento su Rete Veneta in un servizio su Romano d’Ezzelino che andrà in onda Giovedì alle 19.40 e Domenica prossima alle 20.00. Con l’occasione ringraziamo nuovamente chi ha collaborato con l’organizzazione e l’Amministrazione comunale che ha patrocinato la nostra iniziativa e, come sempre, è stata presente nel sostenerla.