L’associazione culturale EZZELINO FOTOCLUB ha il piacere di invitarvi alla inaugurazione della

mostra fotografica per il 40. della fondazione del gruppo

Sabato 23 Settembre 2023 ore 18:00

ex Fornace Panizzon

Romano d’Ezzelino Via Roma, 26

con il Patrocinio del Comune di Romano d’Ezzelino

manifestazione riconosciuta FIAF F39/2023

Quarant’anni fa aveva inizio la storia del’Ezzelino Fotoclub.

Nato per la passione di una ventina di fotoamatori, da allora l’attività dell’associazione si è sviluppata con continuità, fino a far assumere al gruppo importanza a livello nazionale, sia per i risultati ottenuti dai tesserati, che per le attività svolte.

In ogni caso la finalità del gruppo rimane da sempre la stessa: promuovere tra i soci lo studio e lo sviluppo delle proprie capacità indipendentemente dal livello e dall’esperienza dei singoli.

La mostra è una rassegna dei soci attualmente tesserati che rappresentano con una singola immagine il loro stile e i temi che preferiscono sviluppare  con la fotografia.

Con l’occasione saranno ospitate anche le immagini del Circolo Fotografico Città di Thiene, che commemora il cinquantesimo compleanno, e l’istallazione “c’eri anche tu” con fotografie realizzate in occasione del Palio di Romano 2023.
La mostra rimarrà aperta tutti i sabati e le domeniche dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00 dal 24 settembre al 8 Ottobre