“OBIETTIVO ITALIA – CENSIMENTO FOTOGRAFICO”

Sabato 06 / Domenica 07 Maggio  – Romano d’Ezzelino / c/o Villa Negri

“OBIETTIVO ITALIA – CENSIMENTO FOTOGRAFICO”

In occasione dei 40 anni dalla fondazione dell’Ezzelino Fotoclub e  del 75° anniversario dalla fondazione della FIAF, Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, il nostro gruppo partecipa al Progetto fotografico collettivo nazionale dal titolo OBIETTIVO ITALIA – CENSIMENTO FOTOGRAFICO. La finalità  è realizzare un affresco corale ampio della popolazione nazionale con decine di migliaia di ritratti fotografici nel corso del weekend 6-7 maggio 2023, grazie alla collaborazione degli oltre 550 circoli fotografici distribuiti sull’intero territorio italiano. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Romano d’Ezzelino,  sfocerà in una mostra nazionale e, probabilmente , in una mostra locale da programmare per fine 2023 nel Comune di Romano.

Per il nostro gruppo saranno due giorni molto impegnativi perché saremo presenti con un set fotografico nella chiesetta di Villa Negri a San Giacomo con i seguenti orari:  sabato 10-12 * 15 -20 e Domenica 10 – 20. Il tutto, al fine di coinvolgere più persone possibili, si svolgerà durante le manifestazioni del Palio di Romano

SABATO
18:00-Apertura festival con stand gastronomico e DJ set

19:00-Inizio concerti live

DOMENICA
Dalle ore 10.00 Cultura in Villa

ore 11.30 - Apertura stand gastronomico

ore 16:30 circa Sfilata Storica del Palio con le contrade.

Segue manifestazione nel Mussodromo, con preparativi

alla corsa e via al 51° Palio delle Contrade.

19.30 Apertura stand gastronomico

21.30 Radio Hertz ed esibizione di Move n’ Groove