Gente di Fotografia” e “Rovolon Fotografia”

Ancora belle occasioni per i nostri soci di far conoscere le loro immagini.

Sull’ultimo lavoro di Nazzareno Berton e Sergio Carlesso “Re/Late” è stato pubblicato un bell’articolo nel n. 81 della rivista “Gente di Fotografia”, periodico semestrale di cultura fotografica edito da “Gente di Fotografia Edizioni” . Lo stesso lavoro è attualmente esposto al Centro Italiano della Fotografia d’Autore (CIFA) di Bibbiena nella mostra dedicata ai finalisti 2023 di Portfolio Italia.

Sempre Nazzareno con Piero Martini, quali componenti di collettivo Steps21,  sono in mostra in occasione della nona edizione di ROVOLON FOTOGRAFIA presso gli  spazi espositivi della Sala Polivalente di Carbonara,  in Via Rodari 10., in una mostra collettiva che comprende opere di altri 15 fotografi. Rovolon Fotografia , promossa dall’Associazione Socio Culturale “La Rosa dei Colli” in collaborazione con il Comune di Rovolon si concluderà il 28 gennaio 2024 e propone mostre fotografiche localizzate a Bastia, Rovolon e Carbonara in 22 negozi, ristoranti ed esercizi commerciali oltre che nella Sala Polivalente di Carbonara con la partecipazione di ben 36 fotografi. La rassegna fotografica ha ottenuto anche quest’anno il Riconoscimento FIAF F53/2023.

Complimenti ai nostri soci