“A riveder le stelle” a Campiglia dei Berici

Giovedì 19 Maggio presso il municipio di Campiglia dei Berici, è stata inaugurata la mostra “A riveder le stelle”, realizzata in occasione del settimo Centenario della morte di Dante Alighieri  da 10 fotoclub della Provincia di Vicenza, fra i quali la nostra associazione.  La mostra, che interpreta la Divina Commedia ed è già stata esposta in altre sedi tra le quali anche la “nostra” Chiesetta di Torre , evidenzia le diverse modalità operative con cui ogni gruppo ha approcciato la realizzazione del proprio lavoro per giungere ad interpretazioni molto diversificate. L’inaugurazione, alla presenza del sindaco di Campiglia, è stata preceduta da una proiezione con  spiegazione delle immagini.   Un grazie agli amici del fotoclub “Il Campanile” di Noventa Vicentina che hanno organizzato l’evento.