Miglioriamo!

Possiamo ritenere soddisfacente il risultato del nostro fotoclub nel 5. Gran Premio dei Circoli Fiaf:  il 13. posto è infatti un risultato mai raggiunto dal nostro gruppo che , almeno recentemente,  non vanta grande esperienza nella partecipazione ai concorsi per foto singola. Complimenti quindi ai soci che hanno fatto parte della squadra Gianni Menegatti, Chiara Didonè, Giorgio Bertoncello, Maria Novello, Marco Simonetto, Nazzareno Berton, Romano Ramadori, Piero Martini, Vito Pacillo. Ben 4 autori con 7 immagini  fra le  15 presentate hanno ottenuto un punteggio superiore alla quota di  “ammissione”:  Romano Ramadori   (con ben 3 immagini), Nazzareno Berton (1), Giorgio Bertoncello (1), Maria Novello (1) e Piero Martini (1) . Complimenti a tutti.

Alla    Associazione Culturale EZZELINO   BFI

Buonasera a tutti,

Il Presidente Rossi, il Dipartimento Concorsi e il sottoscritto si congratulano con voi, anche a nome della Federazione tutta,

per il buon  risultato  ottenuto nella 5° edizione del Gran  Premio Italia per Circoli FIAF

Nel ricordare che la Premiazione del Gran Premio Italia avverrà nel corso della serata delle Onorificenze, venerdì 27 maggio, durante lo svolgimento del prossimo Congresso Nazionale FIAF a Palermo.

si invia in allegato la vostra Scheda di Circolo, con gli specifici risultati ottenuti dalle vostre immagini.

Tornando a ringraziare per la partecipazione e per aver creduto nell’iniziativa

mi fa piacere  fare i personali

AUGURI di  BUONA PASQUA a tutti i vostri Associati e alle loro Famiglie.

Dipartimento Concorsi FIAF