Una bella soddisfazione per il nostro fotoclub: sono stati comunicati  i nominativi delle Autrici e degli Autori le cui opere andranno a comporre il senso della mostra nazionale del progetto nazionale FIAF “Ambiente Clima Futuro” che sarà inaugurata il prossimo 18 giugno presso il Centro Italiano della Fotografia d’Autore – CIFA – di Bibbiena (AR). Sono stati oltre 1000 i fotografi che, esprimendosi attraverso i vari linguaggi, si sono cimentati con le molteplici tematiche ambientali “mappando” l’intero il territorio nazionale, restituendo, in tal modo, una visione complessiva dell’attuale situazione in Italia. Fra i poco più di 200 selezionati, ben 8 autori sono del nostro fotoclub: si tratta di Maurizio Baldan, Marco Simonetto, Giorgio Bertoncello, Tiziano Bisogni, Carlo Bortolazzo, Piero Martini, Gianni Menegatti, e Vito Pacillo ai quali facciamo i complimenti. Ricordiamo che faranno parte della mostra anche i soci Sergio Carlesso e Nazzareno Berton in qualità di Testimonial Fuji per l’iniziativa. Una bella rappresentanza quindi per il nostro gruppo: a tutti, ma anche a chi altro vorrà comunque partecipare, diamo appuntamento per la gita a Bibbiena sabato e domenica 18/19  giugno per prendere parte al grande evento dell’inaugurazione.

Elenco autori  selezionati:  https://fiaf.net/ambientefuturo/elenco-autori-autrici-selezionati/

A partire da oggi sul sito del fotoclub pubblicheremo i lavori degli autori selezionati.