Martedì 09 Febbraio – serata web – ore 21.00

CULTURA FIAF – MASSIMO MAZZOLI “Grandi autori”-

Nell’ambito del ciclo “Approfondimenti su autori del ‘900”  sarà nostro gradito ospite Massimo Mazzoli che con il supporto di Stefania Lasagni ci presenterà una serata di approfondimento sugli autori del ’900 dal titolo “Grandi autori”.

Nato a Senigallia (AN) nel 1966, sii è avvicinato al mondo della fotografia amatoriale nel 1987 e ed è entrato nella Fiaf nel 1996. Dal 2008 è componente del Dipartimento Attività Culturali (DAC) della Federazione. Nel 2008 è stato insignito del BFI (Benemerito della Fotografia Italiana). Dal 2009 redige articoli di lettura dell’immagine fotografica singola e dei portfolio sulla rivista della federazione Fotoit. Componente del comitato di Redazione di Fotoit.Dal 2009 conduce un’attività di coordinamento artistico e di consulenza presso i Circoli FIAF.Dal 2011 al 2014 è stato il Direttore del Dipartimento Web della FIAF.

Manifestazioni e mostre: Ha partecipato come lettore a diversi tavoli di lettura di portfolio a Bibbiena, Sestri Levante, Citerna, Sassoferrato, Colorno oltre alle pedane FIAF attivate in occasione dei Congressi Nazionali della Federazione. Lettore Circuito “Portfolio Italia”. E’ stato ideatore e Coordinatore Artistico del progetto regionale “10/12/2008 – Una giornata particolare nelle Marche”. 2011 Coordinatore progetto “Passione Italia”. Ha curato e attualmente cura in qualità di amministratore i seguenti Blog: “Passione Italia 150°”, “Fotoit”, “Agorà di Cult”. 2009-2015 Curatore Festival Fotografico FacePhotoNews

Svolge da dieci anni attività di lettura dell’immagine, lettura portfolio, workshop, serate tematiche, nell’ambito di festival fotografici, manifestazioni, circoli Fiaf e non del panorama nazionale.

La serata è resa possibile dalla disponibilità del nostro relatore e dalla possibilità offerta dalla Fiaf ai fotoclub associati di accedere a numerosissimi incontri via web.

Il link della serata tramite Zoom inviato via e-mail , oppure richiedere a info@ezzelinofotoclub.it

 

Scrivi risposta