Giovedì 07 Gennaio (ore 21.00)
Venerdì 8 Gennaio – serata web – ore 21.00
CONCORSO INTERNO 2020 – PROCLAMAZIONE DEI VINCITORI
Ripresa delle attività per l’anno 2021: purtroppo per ancora un pò di tempo le nostre serate saranno necessariamente via web. Le modalità di accesso alla piattaforma zoom saranno comunicate di volta.
In questa serata visioneremo e discuteremo le immagini del concorso interno di Dicembre; al termine, proclameremo il vincitore finale della classifica 2020.
Venerdì 15 Gennaio – serata web – ore 21.00
SERATA CON L’AUTORE – ROBERTO ZERBINI
Serata dedicata alla visione delle immagini e dei reportage del nostro socio Roberto Zerbini.
Venerdì 22 Gennaio – serata web – ore 21.00
CULTURA FIAF – MAURIZIO FANTECHI “Approfondimenti su autori del ’900
Mauro Fantechi sarà nostro gradito ospite e ci presenterà una serata di approfondimento sugli autori del ’900.
“Cercando un punto di vista” La serata verterà sull’opera di Luigi Ghirri e sull’ambiente culturale degli anni ’70 ed ’80. Occorre uno sguardo che sappia rendere dignità alla nostra quotidianità e tornare a provare stupore anche nelle cose semplici….ritrovare quello che Luigi Ghirri chiamava “il sentimento di stare al mondo”.
La serata è resa possibile dalla disponibilità del nostro relatore e dalla possibilità offerta dalla Fiaf ai fotoclub associati di accedere a numerosissimi incontri via web.
Venerdì 29 Gennaio – serata web – ore 21.00
CONCORSO INTERNO 2021 – 1. APPUNTAMENTO
Serata dedicata alla discussione e visione delle immagini presentate nell’appuntamento di gennaio del concorso interno. Ricordiamo che l’appuntamento di febbraio sarà dedicato al “miniportfolio”: saranno richiesti dei lavori omogenei a tema libero composti da 3 immagini.
Venerdì 05 Febbraio – serata web – ore 21.00
GRAN PREMIO CIRCOLI FIAF – selezione immagini
Serata dedicata alla visione ed alla scelta delle immagini che rappresenteranno il nostro fotoclub nel Gran Premio per Circoli Fiaf; ogni socio tesserato Fiaf può presentare proprie fotografie adatte ad un concorso che saranno valutate e discusse in previsione di formare la squadra che rappresenterà il nostro gruppo.