Inaugurazione mostra per la festa della Candelora

Si è svolta Sabato 27 Gennaio l’inaugurazione della nostra mostra presso la Ex Fornace Panizzon a Romano d’Ezzelino, organizzata in occasione della Festa della Candelora e su iniziativa della Associazione “Noi con Voi”. Il nostro fotoclub presenta le sue immagini al piano terra dello spazio espositivo. Sono in mostra i portfoli fotografici già esposti nel 2016 in un evento simile a Pergine (TN), oltre  alcune immagini dei nuovi iscritti reduci dal 34° corso di fotografia svoltosi nel 2017.  Al piano primo dello stesso fabbricato è situata una mostra a cura del Liceo Artistico “De Fabris” di Nove.

Con l’occasione ringraziamo la Parrocchia di Romano e l’Associazione “Noi con Voi” che hanno organizzato l’evento ed il Comune di Romano che lo ha patrocinato.

La mostra, ad ingresso libero, rimarrà aperta ancora:

Venerdì 2 Febbraio 20.00 – 22.00

Sabato 3 Febbraio 17.30 – 22.00