Campagna Associativa F.i.a.f. (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) 2018

Perché iscriverti? Cosa avrai in cambio?

Ci sono molti vantaggi (se ti iscrivi tramite il fotoclub), e che puoi scoprire meglio nell’allegato.
Le principali agevolazioni, superano abbondantemente la spesa di 50 euro:
Riceverai:
- una rivista mensile (FotoIt) tutta dedicata alla fotografia,
- un annuario (un vero e proprio libro) con tutte le immagini premiate nei concorsi fotografici del 2017
- un libro su un grande autore,  quest’anno Maurizio Galimberti
- la possibilità di accedere gratuitamente ad un corso di approfondimento via internet
Inoltre potrai essere parte di una molteplicità di iniziative di tipo culturale (es . Agoradicult), ed avrai agevolazioni a seguito di  convenzioni per la visita a mostre, acquisti di materiale, soggiorni in alberghi o bed & breakfast, etc.
Ultimo fra tutti: permetterai al nostro fotoclub, di cui fai parte, di continuare ad essere il club con il maggior numero di tesserati nel Veneto, cosa non da poco visto che ci confrontiamo con realtà come Verona e Padova ben più grandi del nostro Romano d’Ezzelino.

Se sei interessato e decidi di iscriverti contattaci info@ezzelinofotoclub.it