Da questa sera e per tutta la settimana prossima è visitabile la mostra del nostro gruppo “Parliamo con le immagini – L’Ezzelino Fotoclub si racconta” presso la  Ex Fornace Panizzon in via Roma a Romano d’Ezzelino (di fronte alla chiesa). L’esposizione presenta una selezione di fotografie dedicate alla realtà locale (immagini del paese e della manifestazione “Angoli Rustici”) e all’iniziativa nazionale “Tanti per Tutti” dedicata al mondo del volontariato. Inoltre sono esposte le immagini prettamente ad indirizzo artistico  risultato del concorso interno del club nel 2016, ed alcune suggestive fotografie di un paese, Castelluccio di Norcia, che, considerato il paradiso dei fotografi, vive in questo momento un periodo tragico a seguito del terremoto in centro Italia: abbiamo deciso di mostrare questo luogo nel suo “splendore” per sensibilizzare la partecipazione all’iniziativa di sostegno economico alle popolazioni di Campi di Norcia che l’associazione Noiconvoi sta portando avanti ed alla quale anche il nostro gruppo partecipa.

Orari di apertura della mostra:

Venerdì 27 gennaio dalle 20.00 alle 22.00
Sabato 28 gennaio dalle 17.30 alle 22.00
Domenica 29 gennaio 14.00 alle 22.00

Giovedì 2 febbraio dalle 20.00 alle 22.00
Sabato 4 febbraio dalle 20.00 alle 22.00
Ulteriori aperture Domenica 5 febbraio su appuntamento in occasione del pranzo dei volontari e della cena di beneficenza, e nei giorni feriali per le scuole che visiteranno la mostra.