“Parliamo con le immagini – l’ Ezzelino Fotoclub si racconta”

Il nostro fotoclub è stato invitato a “mostrarsi” in occasione della Sagra della Candelora a Romano d’Ezzelino . Ringraziamo gli organizzatori della manifestazione per averci offerto questa opportunità. Il programma relativo alla nostra partecipazione sarà il seguente:

Giovedì 26 Gennaio  (Teatro del Centro Parrocchiale di Romano  – Ore 20.45)

Serata di proiezioni

In occasione della Festa della Candelora ed in collaborazione con l’organizzazione il nostro fotoclub propone una serata  di proiezioni presso il teatro del Centro Parrocchiale di Romano. Al termine (ore 22.15 circa) trasferimento alla Ex Fornace Panizzon per inaugurazione della mostra “Parliamo con le immagini – l’Ezzelino Fotoclub si racconta” della nostra associazione.

Giovedì 26 Gennaio / Domenica 5 Febbraio  (Ex Fornace Panizzon – Romano)

Mostra “PARLIAMO CON LE IMMAGINI – L’Ezzelino Fotoclub si racconta”

In occasione della Festa della Candelora il nostro gruppo propone una mostra presso l’Ex Fornace Panizzon di Romano d’Ezzelino, nella quale saranno esposte le immagini relative ai seguenti temi:

-“Tanti per Tutti”. L’Ezzelino fotoclub ha partecipato attivamente all’iniziativa nazionale organizzata falla Fiaf, intitolata “Tanti per Tutti – Viaggio nel Volontariato italiano”. Saranno esposte le immagini realizzate dai soci sul tema, alcune delle quali entrate a far parte della mostra nazionale e di un libro pubblicato sul tema.

-“Immagini di Romano”, pannello composto da 16 immagini “di atmosfera” che rappresentano il paese che ci ospita.

-“Concorso interno 2016”. Saranno esposte le immagini premiate nelle 10 tappe del concorso interno 2016 del fotoclub.

-“Non dimentichiamo Castelluccio”. Castelluccio di Norcia,  considerato il  “Paradiso dei fotografi” per i suoi paesaggi, è stato distrutto dal recente terremoto. Ricordiamo questo luogo a noi tanto caro con le immagini  e promuoviamo, in collaborazione con l’Associazione Noi con Voi di Romano, un aiuto concreto alle popolazioni.

Orari di apertura della mostra:.
Venerdì 27 gennaio dalle 20.00 alle 22.00
Sabato 28 gennaio dalle 17.30 alle 22.00
Domenica 29 gennaio 14.00 alle 22.00

Giovedì 2 febbraio dalle 20.00 alle 22.00
Sabato 4 febbraio dalle 20.00 alle 22.00
Ulteriori aperture Domenica 5 febbraio su appuntamento in occasione del pranzo dei volontari e della cena di beneficenza, e nei giorni feriali per le scuole che visiteranno la mostra.