Con la serata di venerdì 16 Dicembre si è conclusa l’edizione 2016 del Concorso interno organizzato dal nostro fotoclub fra i suoi soci.  La classifica finale, risultato di 10 appuntamenti mensili, ha visto la vittoria di Gilberto Trevisan che ha preceduto al secondo posto Damiano Vardanega ed al terzo Roberto Zerbini e Nazzareno Berton. Da segnalare anche il risultato di Alessandro Florian, quinto classificato,  che per un solo punto non è “salito sul podio”. Come tradizione il concorso non ha premi, salvo la soddisfazione del risultato. Tutte le immagini premiate nelle serate del concorso verranno però raccolte in un libro fotografico, la cui copertina sarà dedicata ad un opera del vincitore della classifica annuale.
Anche quest’anno l’iniziativa ha avuto un ottimo successo vedendo la partecipazione, almeno in una serata, di ben 54 soci . Complimenti a Gilberto ed agli altri soci classificatisi ai vertici.

Link immagini 2016: