E’ stato veramente un incontro con la storia della fotografia il terzo appuntamento di “Autunno con Fotografia 2016” che ha visto come ospite  Piergiorgio Branzi. E’ stata un’importante occasione non solo per conoscere un autore considerato fra i maestri  della cultura fotografica italiana, ma anche per condividere con lui le esperienze che lo hanno portato a raccontare con le immagini luoghi e situazioni a volte anche complessi (si pensi alla Russia della guerra fredda…). Il tutto “condito” dalla descrizione  dell’ambito culturale frequentato dall’autore, in un periodo nel quale la ricerca fotografica italiana era all’avanguardia, e  delle sue frequentazioni … Mario Giacomelli, Cartier Bresson, Camisa, Zannier…….. Come Ezzelino Fotoclub vogliamo ringraziare Piergiorgio per la gentilezza dimostrataci nel concederci l’onore della sua presenza e il folto pubblico che anche in questa edizione di Autunno ci sta gratificando con la sua presenza. Appuntamento per l’ultima serata martedì prossimo, con le immagini della nostra associazione.