Tanti per Tutti 3 / Nazzareno Berton

Nazzareno Berton è il  secondo socio del nostro club ad essere rappresentato nella mostra di Bibbiena sul tema “Tanti per Tutti – Viaggio nel Volontariato Italiano”. Una parte del suo lavoro è stato proposto nell’area esterna del Centro Italiano della Fotografia d’Autore (le ex carceri di Bibbiena). Per Nazzareno però le soddisfazioni non si sono limitate a questo, visto che la sua immagine più rappresentativa è stata più volte utilizzata da organi di stampa e siti web per promuovere l’iniziativa a livello nazionale (tra gli altri ricordiamo il quotidiano “La Nazione” ed il sito di Mediaset-TG Com 24).
Oltre a ciò, nell’ambito delle mostre locali della stessa manifestazione,  il nostro socio ha in corso una propria esposizione a Pagnano d’Asolo presso i locali dell’associazione dove ha realizzato la sua ricerca fotografica.
Per ultimo ricordiamo che Nazzareno ha fatto anche il volontario nei lavori di allestimento della mostra nazionale trasferendo se e le sue capacità lavorative a Bibbiena per una settimana, che da quanto risulta è stata molto impegnativa.