Finalmente con il pubblico.

Finalmente siamo tornati nuovamente a condividere con molti amici la nostra passione. Un grazie a tutti i presenti Venerdì sera: siamo sicuri che le belle immagini di Valter Binotto hanno soddisfatto tutti, per la loro qualità estetica e per la capacità di Valter di trasmettere le sue emozioni con la multivisione. Eravamo preoccupati della risposta del pubblico dopo anni in cui necessariamente la nostra attività è stata rivolta ai soli soci, ma la presenza di un così folto pubblico ci ha  gratificato oltremisura e ci sprona a riprendere con energia  anche gli incontri pubblici.  Tanto più che quest’anno ricorre il 40° della fondazione del gruppo e dobbiamo festeggiarlo assieme a tutti gli amici.

Grazie ancora quindi  a Valter per le emozioni che ci ha regalato, all’Amministrazione comunale che ci supporta con passione e continuità, agli amici dei fotoclub e a tutti gli altri che ci sono venuti a trovare.