Inaugurazione “Mobilitaet”

Inaugurazione “MOBILITAET’”

E’ stata inaugurata ieri sera  Muehlacker (Germania) la mostra “Mobilità”, collettiva a tema realizzata in collaborazione fra il nostro gruppo e il  Gemeinsame Fotoschau der Film- und Fotogemeinschaft Mühlacker. L’esposizione rimarrà aperta dall’ 8 al 30 Settembre in uno spazio espositivo veramente di pregio presso il Rasthaus della cittadina tedesca.

L’inaugurazione ha visto una notevole partecipazione di pubblico, oltre a quella del Sindaco con l’intera Amministrazione Comunale e del comitato per il gemellaggio con il Comune di Bassano. Era presente anche la stampa che, almeno dai primi commenti, ha dimostrato di apprezzare il nostro lavoro.  rappresentanza del fotoclub erano presenti Roberto Alberton, Chiara Didonè, Carlo Bortolazzo, Esmeralda Mogno e Giorgio Bertoncello.

Gli autori in mostra dell’Ezzelino fotoclub sono:

Sergio D’Andrea, Chiara Didoné, Baldan Maurizio, Simonetto Marco, Giorgio Bertoncello, Bortolazzo Carlo, Vito Pacillo, Gilberto Trevisan, Romano Ramadori, Nazzareno Berton, Merlo Renzo, Giacobbo Michele, Esmeralda Mogno, Carlesso Sergio, Martini Piero e Antonio Bordin

La mostra sarà riproposta a Bassano del Grappa nel 2023.