Sabato alle 18.30 alla Galleria Browning di Asolo ci sarà l’inaugurazione della mostra delle nostre socie Chiara Didonè con “AMIGDALA” e  Sarah Alessio con “L’immenso”.

 

L’immenso (Sarah Alessio)

L’immenso prende forma in un momento di blocco creativo. Una fusione tra astrattismo e macro fotografia che lascia libera interpretazione a chi guarda.

Progetto generato da un forte contrasto tecnologico che unisce la fotocamera digitale ad un obiettivo anni settanta a dimostrazione che non sempre il nuovo è migliore del vecchio.

Forse ciò che conta è chi sta dietro la fotocamera.

Amigdala (Chiara Didonè)

Fin da bambini ci insegnano a controllare le nostre emozioni, a non lasciar loro troppo spazio come se fossero un’enorme bufera che porta la nave della nostra vita alla deriva.

Penso invece che le emozioni siano l’espressione di un sentimento profondo che, se viene represso, dall’inconscio continuerà a muovere i suoi fili; causando un grande subbuglio….Insomma una guerra civile interiore.

Amigdala è nato proprio in un contesto simile, un turbinio di emozioni mescolate con sentimenti contrastanti erano gli ingredienti del mio cocktail quotidiano. Avevo bisogno di far pulizia, concentrare le forze e fare chiarezza per riportare la mia nave in porto. Il contrasto tra razionalità ed emozioni ha dato vita a questo progetto.

 

31 agosto – 29 settembre 2019

Vernissage sabato 31 agosto ore 18:30

da mercoledì a venerdì 16.00 – 20.00
sabato e domenica 10.30 – 12.30 e 16.00 – 20.00

Scrivi risposta