Festa dei 35 anni

Grande festa  Venerdì 21 Dicembre al Fotoclub. Si sono svolti infatti i festeggiamenti del 35° compleanno della nostra associazione. Per una volta di venerdì  la fotografia è stata messa in secondo piano  per celebrare l’importante ricorrenza con un lauto rinfresco con prodotti sia dolci che salati e terminare con il taglio della torta appositamente realizzata. Con l’occasione un ringraziamento particolare è andato ai due soci fondatori ancora attivi, Manuel Canil e Gianni Menegatti, e sono state consegnate a tutti le magliette commemorative dell’evento. Approfittiamo di questa occasione per salutare anche tutti gli altri soci che hanno fatto parte della nostra associazione in questo lungo periodo di attività. L’augurio per il gruppo  è di continuare con lo stesso spirito per almeno altri 35 anni.